L’Evento di Presentazione Food&Chef

Importante momento di condivisione, dall’atmosfera conviviale e serena, l’evento di presentazione della linea Food&Chef è stato solo il primo di una serie di eventi che proporremo al nostro pubblico. Cosa ha reso questa giornata indimenticabile? La partecipazione di grandi produttori dell’alta qualità gastronomia italiana, la presenza di un gruppo di giovani talenti della cucina e la direzione appassionata del nostro Art Director, Paolo Teverini. prezioso come sempre. 

Una giornata dal sapore estivo, tra le colline aretine ed i paesaggi che solo Villa Cilnia sa regalare ai suoi ospiti. Degustazioni ed il racconto sapiente di Paolo Teverini, in grado di coinvolgere i presenti e di trasmettere una profonda passione verso tutto ciò che è il vanto del nostro paese: il profondo legame al nostro territorio che permette di ottenere prodotti unici, di altissima qualità, capaci di conquistare anche i palati più esigenti. Un valore che si tramanda dalla mano dei grandi produttori agroalimentari italiani (presenti Marco Viola, dell’azienda Agraria Viola, eccellenza sul panorama dell’olio extra vergine italiano e Giovanni Fabbri, cultore della migliore tradizione all’interno del suo storico pastificio artigianale), sino ai grandi interpreti di materie prime, gli Chef. Un connubio indissolubile, dove la sapienza e la passione di chi si dedica alla valorizzazione del nostro territorio si sposa alla creatività e la capacità dei grandi maestri Chef.

Ma il futuro è nelle mani di chi, ancora giovane, si appassiona a questo universo e con entusiasmo, decide di esserne parte: nostri ospiti quindi i ragazzi di un brillante istituto alberghiero (l’Istituto Alberghiero Michelangelo Buonarroti di Caprese Michelangelo), chiamati ad esprimersi creando ricette con i nostri prodotti Food&Chef. Il risultato ha entusiasmato presenti e giuria, i quali hanno selezionato le migliori proposte, che saranno inserite all’interno delle ricette proposte da Food&Chef.

 

Un ringraziamento a chi con noi ha condiviso questo importante momento e a tutti coloro che lo hanno reso indimenticabile. Un ringraziamento particolare a Luigi Franchi, capace di dirigere con semplice maestria lo svolgimento della giornata.

Vi aspettiamo al prossimo appuntamento Food&Chef.